Mantenere il contatto con i Kennedy per AIMAK è molto importante.
Abbiamo quindi deciso di prevedere una serie di attività che ci vedranno sempre in contatto.

“Stai con AIMAK” è un’iniziativa che prevede una serie di incontri Online per l’anno 2021, dedicate a tutti i malati di SBMA e loro familiari

Leggi le nostre Iniziative e stai con noi:

“CHE PIACERE VEDERTI”: Saranno svolti con periodicità degli incontri Online durante l’anno, dedicati solo ai malati di Kennedy e i loro familiari. L’obiettivo è discutere tra noi di varie tematiche legate alla nostra vita quotidiana e per il piacere di stare insieme e ritrovarci. “Anche se in modalità Online, non perdiamoci di vista!”

“GLI ESPERTI AL NOSTRO FIANCO”:  Periodicamente partiranno dei Webinar con esperti in diverse aree/settori/discipline, che ci forniranno indicazioni a noi Utili per lo svolgimento delle nostre attività quotidiane. Saranno trattati ad esempio argomenti come:

  • Gli aspetti Psicologici nella Kennedy per i malati e per le persone vicine
  • Gli esercizi e le novità in campo Fisioterapico
  • Gli ausili per la mobilità – dagli ausili in casa a quelli per il tempo libero
  • Ecc ecc

“LA RICERCA E LA KENNEDY”: dopo l’importante partecipazione al primo Convegno Online del 2020 dedicato alla ricerca nella Kennedy, speriamo di riuscire nuovamente ad organizzarlo anche per il 2021, sempre con la partecipazione dei massimi esperti della malattia di Kennedy (SBMA).

STAI CON NOI, STAI CON AIMAK!

Vuoi diventare socio AIMAK? Clicca Quì